Assistenza via Skype!

Sorpresa di Ferragosto! Da oggi potete chiamare il servizio di Supporto Tecnico anche via Skype! Ciò consentirà di chiamarci a costo zero da qualunque parte d’Italia. Naturalmente per poter effettuare la chiamata dovrete avere Skype installato sul vostro computer. Potete premere il pulsante qui affianco per chiamare oppure, più semplicemente, aggiungere l’utente bswassistenza al vostro elenco dei contatti Skype.

Si tratta di un servizio sperimentale, tra qualche settimana decideremo se attivarlo ufficialmente, intanto approfittatene.

PS: I nostri uffici saranno chiusi la prossima settimana, da lunedì 11, e riapriranno il giorno 18 agosto. Buon Ferragosto.

Nicola Iarocci

Fondatore di CIR 2000. Microsoft MVP e autore Open Source, Lead Developer per il progetto Gestionale Amica. Sul suo sito personale scrive di programmazione e dintorni.

Emissione documenti fiscali con Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 31 Luglio 2023 | Generale

Siamo lieti di annunciare la disponibilità della emissione documenti in Amica 20 Web. Con l’emissione documenti aggiungiamo un importante tassello alla nostra applicazione Web; tra l’altro ne abbiamo approfittato per arricchirla con funzionalità non disponibili nella app per Windows. Ricordiamo che Amica 20 Web è disponibile liberamente a tutti gli utenti di Amica 20 per…
Leggi tutto

Scadenze clienti e fornitori in Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 7 Novembre 2022 | Generale

La gestione scadenze clienti e fornitori sono da oggi disponibili in Amica 20 sul Web. Amica 20 Web ci permette di operare su dati gestionali della nostra azienda via internet, usando il nostro browser preferito da qualunque dispositivo mobile o fisso, sugli stessi dati gestiti anche con Amica 20 per Windows. Le due applicazioni operano…
Leggi tutto


Lascia un commento