Il nuovo Portale per il Supporto Tecnico

In questi mesi abbiamo lavorato a un nuovo portale dedicato al supporto tecnico e alla assistenza. L’obiettivo è ambizioso: abituare utenti e rivenditori del gestionale Amica 2007 a usare il portale come strumento principale per la soluzione dei problemi e come principale via di comunicazione con il personale del supporto tecnico. Le vie abituali (telefono, email, fax) rimangono aperte, ma un portale dedicato offre opportunità impensabili coi mezzi tradizionali. Pensate ai Filmati che tanto successo hanno avuto quando li abbiamo proposti o alle Risposte alle Domande più Frequenti.

Al momento in cui scriviamo sono già presenti sul portale oltre 70 risposte alle domande più frequenti, una serie di nuovi filmati, decine di immagini e schermate commentate e, in anteprima, un paio di filmati introduttivi e una ventina di domande e risposte su Amica Prodigy, il nuovo servizio disponibile dal prossimo ottobre.

Con questo servizio contiamo di ridurre anche il tempo medio di intervento, con evidenti vantaggi per gli utenti (minore uso del telefono e quindi minori costi di accesso al servizio, maggiore facilità e rapidità di accesso alle informazioni).

Nicola Iarocci

Fondatore di CIR 2000. Microsoft MVP e autore Open Source, Lead Developer per il progetto Gestionale Amica. Sul suo sito personale scrive di programmazione e dintorni.

Emissione documenti fiscali con Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 31 Luglio 2023 | Generale

Siamo lieti di annunciare la disponibilità della emissione documenti in Amica 20 Web. Con l’emissione documenti aggiungiamo un importante tassello alla nostra applicazione Web; tra l’altro ne abbiamo approfittato per arricchirla con funzionalità non disponibili nella app per Windows. Ricordiamo che Amica 20 Web è disponibile liberamente a tutti gli utenti di Amica 20 per…
Leggi tutto

Scadenze clienti e fornitori in Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 7 Novembre 2022 | Generale

La gestione scadenze clienti e fornitori sono da oggi disponibili in Amica 20 sul Web. Amica 20 Web ci permette di operare su dati gestionali della nostra azienda via internet, usando il nostro browser preferito da qualunque dispositivo mobile o fisso, sugli stessi dati gestiti anche con Amica 20 per Windows. Le due applicazioni operano…
Leggi tutto


Un commento su “Il nuovo Portale per il Supporto Tecnico”

    badea dorina15 Luglio 2008 / Rispondi

    ho acquistato Amica da pocco,e non lo conoscevo per niente. voglio dire che oltre al soporto del rivenditore ,le 3 telefonate fatte ai v/stri tecnici mi hanno aiutato moltissimo, come in tutte le cose nuove, al inizio sembra molto difficile. Per me che non ho esperienza, e ne anche molta conoscenza del pc,sarebbe molto importante avere un aiuto maggiore e costante. Grazie.

Lascia un commento