Amica 10 - Supporto Tecnico

Qualche ritocco per chi ne ha bisogno: Amica 10 v2.9.71

Per gli utenti che hanno riscontrato problemi in seguito all’installazione dell’ultimo aggiornamento di Amica 10 è ora disponibile la versione 2.9.71. Sono state migliorate le prestazioni nel caso in cui si operi con numerosi listini di vendita (oltre mille) e non viene più segnalato un errore quando in fattura ci sono righe a importo e quantità pari a zero.

Per scaricare questo aggiornamento andate nella pagina di Supporto del nostro sito e cliccate sul link ‘Download Ultimo Aggiornamento’.

Amica 10 - Supporto Tecnico

La pagina del Supporto Tecnico del sito del software gestionale Amica 10 (click per ingrandire)

Trattandosi di una versione intermedia che interessa relativamente pochi utenti, abbiamo deciso di non attivare il download automatico. A metà dicembre rilasceremo l’aggiornamento per tutti e in quell’occasione includeremo l’annunciato supporto per lo Spesometro 2011.

Nicola Iarocci

Fondatore di CIR 2000. Microsoft MVP e autore Open Source, Lead Developer per il progetto Gestionale Amica. Sul suo sito personale scrive di programmazione e dintorni.

Fattura elettronica: nuovi controlli su Partita IVA e Codice Fiscale dal 30 Luglio 2019

Stefano Gardini | 5 Agosto 2019 | Fatturazione

Con provvedimento del 30 Luglio 2019 Agenzia Entrate ha aggiunto nuovi controlli per la convalida della fattura elettronica. Tra i nuovi controlli introdotti dall’Agenzia delle Entrate evidenziamo la seguente verifica: verificare la coerenza di partita IVA e codice fiscale (se entrambi presenti) sia per il cedente/prestatore che per il cessionario/committente. Questo controllo significa che, se…
Leggi tutto

Disponibile il nostro Servizio di Interscambio Fatture Elettroniche

Nicola Iarocci | 21 Dicembre 2018 | Fatturazione

Siamo lieti di informarvi che da oggi è disponibile per l’acquisto il Servizio di Interscambio Fatture Elettroniche integrato con Amica 10. Come già anticipato, si tratta di una integrazione per il software gestionale Amica che consente di inviare e ricevere fatture elettroniche direttamente dal gestionale, senza necessità di lavorare coi file XML o dover apporre…
Leggi tutto


Lascia un commento