Qualche ritocco per chi ne ha bisogno: Amica 10 v2.9.71

Per gli utenti che hanno riscontrato problemi in seguito all’installazione dell’ultimo aggiornamento di Amica 10 è ora disponibile la versione 2.9.71. Sono state migliorate le prestazioni nel caso in cui si operi con numerosi listini di vendita (oltre mille) e non viene più segnalato un errore quando in fattura ci sono righe a importo e quantità pari a zero.

Per scaricare questo aggiornamento andate nella pagina di Supporto del nostro sito e cliccate sul link ‘Download Ultimo Aggiornamento’.

Amica 10 - Supporto Tecnico

La pagina del Supporto Tecnico del sito del software gestionale Amica 10 (click per ingrandire)

Trattandosi di una versione intermedia che interessa relativamente pochi utenti, abbiamo deciso di non attivare il download automatico. A metà dicembre rilasceremo l’aggiornamento per tutti e in quell’occasione includeremo l’annunciato supporto per lo Spesometro 2011.

Consulta l’elenco completo delle nostre guide. Ricorda di iscriverti alla Newsletter per non farti sfuggire i nostri prossimi articoli!

Gestionale Amica Il Software di Contabilità Facile

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>