Raddoppia il servizio di Supporto Telefonico

Sono oltre dieci anni che forniamo ai nostri clienti il servizio di supporto e assistenza tecnica. Negli ultimi anni lo sviluppo di internet e la sua diffusione tra le micro e piccole imprese ci ha permesso di affiancare all’originale servizio telefonico nuovi canali di comunicazione e scambio dati: email, skype (chat e voce), sito Domande Frequenti, filmati online, area di download. Col passare del tempo questi canali sono stati adottati da un numero crescente di aziende, fino a rivelarsi vincenti anche grazie al non trascurabile particolare di essere completamente gratuiti. In tutto questo tempo il servizio telefonico è naturalmente rimasto in piedi e tutt’ora centinaia di aziende preferiscono contattarci con mezzi tradizionali.

Ebbene per tutti questi clienti ci sono ottime notizie. In questi anni la hotline telefonica è stata operativa nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.30. Da martedì 1 dicembre i tecnici saranno reperibili anche di mattina, a partire dalle 8.30 e fino alle 12.30. Il servizio telefonico raddoppia e passa quindi da quattro a otto ore al giorno, dal lunedì al venerdì. Vi seguiremo insomma per tutta la giornata lavorativa. L’estensione porterà diversi vantaggi immediati tra i quali una minore congestione delle linee telefoniche e accessibilità immediata al momento del bisogno. Ci vorrà un pò di tempo per rodare il nuovo meccanismo anche perché per far fronte all’estensione degli orari stiamo formando nuovi tecnici. Regalateci un pò di pazienza, in cambio vi offriremo un servizio migliore.

  • Promemoria
    Orario Supporto Telefonico: 8.30-12.30/14.30-18.30
    Hotline: 0544-406034
    Validità: a partire da martedì 1 dicembre 2009

Nicola Iarocci

Fondatore di CIR 2000. Microsoft MVP e autore Open Source, Lead Developer per il progetto Gestionale Amica. Sul suo sito personale scrive di programmazione e dintorni.

Emissione documenti fiscali con Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 31 Luglio 2023 | Generale

Siamo lieti di annunciare la disponibilità della emissione documenti in Amica 20 Web. Con l’emissione documenti aggiungiamo un importante tassello alla nostra applicazione Web; tra l’altro ne abbiamo approfittato per arricchirla con funzionalità non disponibili nella app per Windows. Ricordiamo che Amica 20 Web è disponibile liberamente a tutti gli utenti di Amica 20 per…
Leggi tutto

Scadenze clienti e fornitori in Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 7 Novembre 2022 | Generale

La gestione scadenze clienti e fornitori sono da oggi disponibili in Amica 20 sul Web. Amica 20 Web ci permette di operare su dati gestionali della nostra azienda via internet, usando il nostro browser preferito da qualunque dispositivo mobile o fisso, sugli stessi dati gestiti anche con Amica 20 per Windows. Le due applicazioni operano…
Leggi tutto


Lascia un commento