Scadenze fiscali e contabili

Scadenze fiscali del 30 giugno 2011 – Black List e Dichiarazione ICI

Scadenze fiscali e contabiliBlack List mese di maggio 2011

Per coloro che hanno periodicità mensile il 30 giugno 2011 scade il termine per la presentazione degli elenchi di riepilogo delle operazioni effettuate con operatori dei paesi in “Black List” effettuate nel mese di maggio 2011.

Presentazione della dichiarazione ICI

Il 30 giugno è il termine ultimo per la presentazione della dichiarazione ICI per i proprietari di beni immobili e titolari di diritti reali sugli stessi che presentano la dichiarazione dei redditi (mod. Unico) in via cartacea.

 

Stefano Gardini

Co-Fondatore e Amministratore di CIR 2000 e della linea di software gestionali Amica.

Novità per lo Spesometro 2018 e scadenza del 6 Aprile

Stefano Gardini | 15 Marzo 2018 | Fisco e Tasse, Scadenze

Con il Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate n. 29190 del 05.02.2018 è stata prorogata la data di scadenza per l’invio dei Dati Fattura (Spesometro) relativi al secondo semestre 2017. Sono anche state introdotte alcune novità sul formato dei dati. La più importante riguarda la possibilità di trasmettere i dati relativi ai documenti riepilogativi per fatture inferiori…
Leggi tutto

Fatturazione Elettronica 2017: si può aderire fino al 31 marzo

Stefano Gardini | 28 Marzo 2017 | Fatturazione, Scadenze

La fatturazione elettronica sta prendendo piede in Italia. Da qualche anno è obbligatoria verso la pubblica amministrazione e da qualche mese è disponibile anche per le operazioni tra privati. Il Governo incentiva, e penso lo farà in modo sempre più stringente, le aziende che optano per l’uso della fatturazione elettronica, anche nelle transazioni tra privati.…
Leggi tutto


Lascia un commento