RINNOVO DELLA LICENZA

Tutti i prodotti della linea Amica includono servizio di licenza d'uso e l'accesso ai servizi di supporto, aggiornamento, assistenza remota, adeguamenti legislativo-fiscali, ecc. Scaduto il periodo è necessario rinnovare la licenza acquistando e attivando un Rinnovo.

Qualunque sia il titolo o i titoli Amica già installati è sufficiente un singolo Amica Rinnovo per rinnovarli tutti.

Amica Rinnovo è disponibile in due versioni, una a 12 mesi e l'altra, che ti consente di risparmiare tempo e denaro, a 24 mesi.

Una valida alternativa è l'acquisto di un nuovo titolo Amica. Si aggiungeranno così funzionalità al gestionale prolungando al tempo stesso di 12 messi la durata della licenza Amica e dei relativi servizi.

COSA SUCCEDE SE NON RINNOVO LA LICENZA?

Scaduto il periodo di validità della licenza il programma funzionerà in modalità Consultazione. Tutti i dati inseriti nel periodo di validità della licenza (fatture, contabilità, anagrafiche, listini, articoli, inventari, ecc.) rimarranno a disposizione dell'utente che potrà sempre consultarli, stamparli, esportarli ed elaborarli. In ogni momento sarà possibile riattivare completamente programma e servizi semplicemente installando il codice Amica Rinnovo.